Categories: Calciomercato

Inter, tra venerdì e lunedì la chiusura per Onana al Manchester United

André Onana è sempre più vicino al Manchester United: il giorno giusto per arrivare alla chiusura dell’operazione con l’Inter dovrebbe essere domani, venerdì 14 luglio, o comunque entro la giornata di lunedì 17 luglio.  

Foto Andrea Rosito

 Nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi tra i due club e la trattativa procede spedita verso la conclusione. Si attendono novità nelle prossime ore per la chiusura dell’affare. Una volta chiusa la cessione del portiere camerunense, l’Inter potrà spingere ancora di più per gli arrivi di Anatolij Trubin dallo Shakhtar Donetsk e Yann Sommer dal Bayern Monaco.

Foto Andrea Rosito

Inter, Onana sempre più vicino al Manchester United

La trattativa tra Inter e Manchester United, quindi, è davvero molto vicina alla chiusura: i Red Devils nelle ultime ore, evidentemente, hanno rilanciato o hanno informato il club nerazzurro dell’imminente nuovo rilancio decisivo, che sarà con ogni probabilità quello giusto per arrivare alla chiusura definitiva. 

Foto Andrea Rosito

  Inter e Manchester United stanno trovando l’accordo per 50 milioni di euro più bonus, dopo la prima offerta inglese che ammontava a 45 milioni di euro senza l’inserimento di premi aggiuntivi. L’Inter nella giornata di mercoledì ha salutato ufficialmente Handanovic e Cordaz, mentre ha accolto oggi Di Gennaro come nuovo terzo portiere. Con gli eventuali arrivi di Trubin e Sommer, i nerazzurri si preparano ad avere un trio di portieri tutto nuovo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

29 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

37 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

41 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

42 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago