Protagonista con la maglia dell’Inter, Andrè Onana vuole puntare sempre più in alto. Intervistato da “SportMediaset”, il portiere nerazzurro non si nasconde: “Meritiamo più rispetto in Europa, perché abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato.
“Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, puntiamo sempre a vincere” – ha spiegato Onana.
Al rientro dalla sosta per le nazionali, per l’Inter di Simone Inzaghi è in programma un finale di stagione molto intenso. Dalla Serie A alla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, quindi la Champions League, competizione in cui l’Inter giocherà contro il Benfica nei quarti di finale. “Bisogna giocare sempre senza paura” – spiega Onana a “SportMediaset”.
“Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni“.
Infine, sui numerosi clean sheet in Champions League, Onana spiega: “Significa che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. Il portiere può anche parare tanto, ma per vincere serve e passare il turno serve un gruppo di valore. Il clean sheet è un lavoro collettivo, siamo tutti qui a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club. Voglio vincere tutto” – ha concluso André Onana.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…