Lautaro Martinez (Credit: Andrea Rosito)
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli, valida per la 20esima giornata di Serie A.
La domenica della 20esima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli. L’appuntamento è fissato oggi, 11 gennaio, a San Siro alle 20.45.
Sfida decisiva per accorciare le distanze nelle prime posizioni della classifica del nostro campionato. Per ora i nerazzurri sono in vetta ma i ragazzi di Conte distano solo 4 punti.
I padroni di casa arrivano da una striscia di risultati positivi compreso l’ultimo contro il Parma. Il Napoli invece si presenta a San Siro dopo il pareggio casalingo contro il Verona.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali del match.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Çalhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Chivu
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Beukema, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Højlund, Elmas. Allenatore: Conte
Il match di San Siro tra Inter e Napoli è in programma alle ore 20:45 di domenica 11 gennaio 2026 ed è valido per la ventesima giornata di Serie A. La gara sarà visibile in diretta tv su DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN.
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…