Come spiegare una rimonta subita da 0-2 a 4-2 in un derby? Ci ha provato Ibrahimovic al termine di Inter-Milan ma "è difficile da spiegare", la prima reazione dello svedese, autore di un assist e un gol nei primi 45'.
"Primo tempo perfetto, nel secondo invece tutto il contrario. All'intervallo ci eravamo detti di stare attenti i primi 15 minuti della ripresa invece abbiamo preso i due gol – ha spiegato Ibra ai microfoni di SkySport -.
Prima avevamo seguito tutto quello che avevamo provato tatticamente in settimana, poi abbiamo preso il primo gol e la squadra ha perso la fiducia.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI CONTE DOPO LA VITTORIA NEL DERBY
Clima nello spogliatoio? Quando perdi è difficile soprattutto in un derby così ma giovedì c'è un'altra partita e dobbiamo recuperare in vista della prossima. Nel primo tempo abbiamo pressato alto, ma dal primo gol loro ci siamo fermati, non girava più il pallone. Hanno fatto il secondo gol e da lì è caduto tutto.
Inesperienza di alcuni giocatori? Se vinci 2-0 devi saper gestire la gara, soprattutto contro l'Inter. Ma l'Inter nel primo tempo non l'ho vista da secondo posto… L'hanno dimostrato nel secondo tempo".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…