Sabato pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena il primo Derby della Madonnina della stagione. I giocatori dell'Inter sono consapevoli dei miglioramenti effettuati ultimamente dal Milan, e della difficoltà dell'incontro. Ma daranno il massimo per vincere. Parola di Antonio Conte.
Per l'allenatore nerazzurro le indisponibilità sono almeno otto, sei dei quali a causa Covid-19: Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu, Young, infatti, stanno proseguendo la quarantena, in attesa di avere risposte negative dai nuovi tamponi. A questi, sono da aggiungere Matias Vecino, ancora fuori per i problemi al ginocchio, e Stefano Sensi, espulso nella sfida contro la Lazio. Inoltre, da valutare sono le condizioni di Alexis Sanchez, che nell'ultimo incontro con il suo Cile ha riscontrato un affaticamento muscolare: "Valuteremo con il giocatore", ha detto Antonio Conte in conferenza stampa.
Lukaku con Lautaro davanti, Brozovic con Vidal e Barella a centrocampo (Eriksen dovrebbe partire dalla panchina). In difesa, De Vrij con Kolarov e D'Ambrosio: di seguito, la probabile formazione nerazzurra per la sfida contro il Milan. Appuntamento alle ore 18:00 di sabato pomeriggio.
3-5-2: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Antonio Conte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…