Categories: News Calcio

LIVE | Verso Inter-Milan, le coreografie delle due tifoserie | FOTO

20:56 – Le coreografie di Inter e Milan prima del calcio d’inzio. FOTO

 

19:39 – Il pullman dell’Inter è entrato con venti minuti di ritardo nella pancia di San Siro.

19:25 – Il pullman dei nerazzuri si è fermato a pochi metri da San Siro per una macchina parcheggiata male. E’ intervenuta anche la polizia per far guadagnare metri al mezzo. I giocatori del Milan, invece, sono già in campo.

 

 

18:45 – Anche il pullman delll’Inter è partito. I nerazzurri hanno appena lasciato Appiano Gentile in direzione di San Siro.

18:35 – Il Milan è partito da Milanello in direzione di San Siro. Anche Leao è nel pullman con la squadra.

18:00 – Si aprono i cancelli di San Siro: i tifosi di Inter e Milan possono iniziare a prendere il proprio posto all’interno dello stadio.

13:15 – Il Milan ha terminato la rifinitura da mezz’oretta: una seduta più di risveglio muscolare, stretching, tattica e lavoro su palle inattive. Confermata la presenza dal 1′ di Leao, mentre sull’altra fascia ballottaggio aperto tra Messias e Saelemaekers, con il brasiliano che oggi sta bene ed è stato provato con continuità. Adesso il pranzo e poi riposo.

13:15 – Terminata la rifinitura in casa Inter, si va verso la conferma della squadra dell’andata. Una curiosità: questa sera sono attesi a San Siro sia Hakimi che Perisic, due ex nerazzurri.

12.50 – Cresce l’attesa per l’inizio di Inter-Milan, euroderby di Champions League. In piazza Duomo, grande presenza da parte dei tifosi nerazzurri. 

 

12.00 – Grande entusiasmo per i tifosi nerazzurri, in coda all’esterno dell’Inter Store. 

 

11.05 – Inter, il programma della giornata: 

  • Ore 11.00: riunione tecnica, allenamento a seguire
  • Ore 13.00: pranzo
  • Ore 17.45: merenda
  • Ore 18.45 partenza per San Siro

11.00 – Milan, il programma della giornata:

  • Ore 11.00: risveglio muscolare/tattica
  • Ore 12:45: pranzo
  • Ore 17:30: merenda
  • Ore 18:00: riunione tecnica
  • Ore 18:40: partenza da Milanello

Inter-Milan, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

 

Inter-Milan, dirigerà Turpin

Dopo lo 0-2 dell’andata, la semifinale di ritorno di Champions League tra Milan Inter è in programma martedì 16 maggio alle 21:00 a San Siro. A più 48 ore dal match, l’Uefa ha annunciato chi sarà l’arbitro della partita: Clément Turpin

Verso Inter-Milan: l’attesa in città

Cresce l’attesa per l’inizio di Inter-Milan, euroderby di ritorno di Champions League. All’andata, la squadra di Simone Inzaghi ha avuto la meglio sui rossoneri, vincendo per 2-0 grazie ai gol di Dzeko e Mkhitaryan

 

Il Milan dunque, sarà chiamato a compiere una vera e propria impresa per passare il turno. Tuttavia, a differenze dalla gara di andata, Stefano Pioli può sorridere: pienamente recuperato Rafael Leao, che sarà della partita. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

55 minuti ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

59 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

1 ora ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

1 ora ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

2 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

2 ore ago