Categories: News Calcio

Inter Miami, capolavoro di Messi: a segno il primo gol in MLS

Lionel Messi subito decisivo in MLS. L’Inter Miami ha espugnato il campo dei New York Red Bulls grazie alle reti di Gomez, nel primo tempo, e dell’argentino sul finire del match. All’ex Barcellona, subentrato a Campana nel corso della ripresa, sono bastati 29 minuti per il timbrare il cartellino nel campionato americano.

 

 

Il club di David Beckham è dunque tornato alla vittoria nel torneo dopo ben 3 mesi: l’ultimo successo, infatti, risaliva al 14 maggio nella gara casalinga vinta per 2-1 contro New England Revolution. 

Il classe ’87 è stato artefice di un’illuminante verticalizzazione di esterno per Cremaschi, che gli ha restituito il pallone a pochi passi dallo specchio della porta. Per Messi è stato poi un gioco da ragazzi spingere il pallone alle spalle di Carlos.

 

 

Dopo aver trascinato i suoi in finale di U.S. Open e nella Leagues Cup, l’argentino è pronto a risollevare le sorti del club anche in campionato, con ben 10 gare al termine della MLS. L’Inter Miami si trova attualmente al quattordicesimo posto, a 11 punti dalla zona Play Off.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

7 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago