Prima dell’importantissima gara contro il Napoli, a San Siro, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, toccando punti importanti, tra cui il rinnovo di Marcelo Brozovic.
“Dobbiamo ancora entrare nel vivo della trattativa. Ma sono fiducioso. Lui sta molto bene qui, sono quasi sicuro che il ragazzo possa continuare la sua esperienza. Non è facile trovare altri club che possano dare a lui quello che l’Inter gli ha dato, considerato anche ciò che lui ha dato all’Inter. Spero che si possa trovare un’intesa per continuare insieme“, ha detto Marotta.
L’ad dell’Inter ha parlato anche di un ex allenatore nerazzurro, oggi avversario, Luciano Spalletti: “Ha una bella sintonia con società e squadra, un mix vincente. Sono contento per lui, è un ottimo allenatore che ha fatto bene anche qui. Ma i cicli finiscono. Ho massima stima per professionisti come lui“.
Infine, Marotta si è soffermato sulle opportunità di mercato a parametro zero, tra cui c’è anche Lorenzo Insigne: “I dirigenti devono cogliere le situazioni favorevoli. Entrare nel merito specifico non è corretto adesso, Insigne stasera è un nostro avversario. Quando ci sono determinate condizioni si possono cogliere le opportunità. Vanno valutate una per una“.
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…