Giuseppe Marotta (imago)
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta nel prepartita del match contro l’Udinese, valido per la ventunesima di A.
L’Inter torna a pensare alla Serie A dopo aver battuto il Lecce nel recupero della sedicesima giornata. L’avversario da battere oggi, sabato 17 gennaio, è l’Udinese.
Durante il prepartita della sfida è intervenuto ai microfoni di DAZN il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta che parte dalla scomparsa di Rocco Commisso: “Condoglianze da parte mia e di tutta la squadra. Con Commisso perdiamo una delle ultime figure di presidente mecenate. Lui ha sempre mantenuto una visione imprenditoriale con investimenti importanti come il Viola Park e il restauro del Franchi. Lui era un uomo di grande passione, è venuto in Italia per vivere il calcio che da bambino lo appassionava“.
Poi si torna a parlare di Serie A: “Il campionato italiano consuma molto dal lato psico-fisico. La rabbia che ha trasmesso Chivu con il Lecce ha dato lo spirito per cercare una vittoria importante. Le motivazioni sono una componente importante“.
E infine un pensiero sulla situazione in campionato: “Oggi siamo in testa alla classifica e siamo sicuramente una delle squadre che lotteranno fino alla fine per la vittoria dello Scudetto“.
I tifosi dei Blancos hanno manifestato il loro umore fischiando la squadra al suo ingresso…
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Le formazioni ufficiali scelte da Runjaic e Chivu per Udinese-Inter La sfida dell'andata aveva rappresentato…
Roma, Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, in conferenza stampa alla…
La nostra intervista al calciatore italiano: "Io al Mondiale e il Brentford in Champions League?…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…