Inter, Beppe Marotta (IMAGO)
Le parole del presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, a pochi minuti dall’inizio della finale di Champions League contro il PSG
Mancano pochi minuti all’inizio della finale di Champions League tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Paris Saint-Germain di Luis Enrique.
I francesi arrivano alla gara dopo la vittoria nella finale di Coppa di Francia per 3-0 contro il Reims.
I nerazzurri, invece, lo scorso weekend hanno vinto l’ultimo turno di Serie A contro il Como di Cesc Fabregas.
A pochi minuti dall’inizio della finale di Champions League contro il PSG il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di SkySport.
Marotta ha cominciato l’intervista parlando della finale: “È normale che ci sia una grande partecipazione, è la partita più importante dell’anno“.
Il presidente dell’Inter ha poi continuato parlando della scomparsa dell’ex presidente nerazzurro: “Il presidente Pellegrini era in primis un appassionato dello sport, un grande presidente, aveva grande partecipazione. Era un grande uomo, abbiamo perso un punto di riferimento, e l’ho perso anche io personalmente: eravamo amici da tantissimi anni e mi viene a mancare uno dei grandi dirigenti del passato che forse in questo momento mancano“.
Il dirigente nerazzurro ha aggiunto: “Sette undicesimi hanno giocato a Istanbul, in questi due anni hanno avuto un confronto con squadre importanti in Europa, facendo sì che la loro coscienza crescesse, così come il modo di essere professionisti e affrontare avversari di livello europeo. Oggi la prestazione sarà molto positiva, è chiaro che giocheremo contro una grande squadra“.
Marotta ha concluso: “Oaktree? Chiaramente non si aspettavano risultati così straordinari e quindi sono contenti, oggi sono presenti tutti. Siamo contenti di aver ripagato la loro fiducia, la loro presenza è costante ma silente, è una presenza rassicurante, ma l’operatività è continuata come prima e siamo riusciti a raggiungere questo traguardo, siamo molto felici“.
Le scelte ufficiali di Italiano e Grosso sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Il punto sul mercato della Lazio tra possibili entrate e uscite Dopo il blocco del…
Le parole di Massimiliano Allegri al termine della partita contro il Verona vinta per 3-0 …
Prima della partita contro la Cremonese, il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato a…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…