Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Benfica? Impegno da onorare. Inzaghi non è sul banco degli imputati”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dal fischio d’inizio di Benfica-Inter, Giuseppe Marotta ha analizzato la stagione dei nerazzurri.

 

Arrivati ai quarti di finale di Champions League (alle ore 21.00 l’inizio della gara a Lisbona), l’amministratore delegato dell’Inter spiega: “Essere qui è un motivo di grande orgoglio per tutti. Questo è un appuntamento che mancava da 12 anni, da onorare, contro una grande squadra”. 

Inter, Marotta su Inzaghi: “Non è sul banco degli imputati”

Successivamente, Beppe Marotta ha anche parlato della posizione di Simone Inzaghi, al timone dell’Inter anche per il finale di stagione. “Non è sul banco degli imputati. In campionato c’è discontinuità e non riusciamo ad avere posizioni diverse, ma questo è un difetto che insieme all’allenatore dobbiamo cercare di migliorare e tentare di raggiungere altre posizioni in classifica”. 

 

A pochi istanti dall’inizio dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, l’Inter si può ritenere soddisfatta della stagione? Sono state confermate le aspettative iniziali? Marotta precisa: “Bene in Champions e Coppa Italia, più problematiche in campionato ma lavoriamo per fare meglio. Anche i Mondiali hanno inciso. Il fatto di essere un po’ in ritardo in campionato è l’unica nota stonata della stagione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

6 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

6 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

6 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago