Dopo le dichiarazioni di Inter, Juventus e Lega Serie A su quanto accaduto all’Allianz Stadium nei confronti di Romelu Lukaku, in queste ore è intervenuto il diretto interessato.
Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l’attaccante belga ha dedicato poche righe a quanto successo durante la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter. “La storia si ripete, spero che la Lega questa volta possa fare qualcosa” – ha scritto Romelu Lukaku.
Con un post sui propri canali social, Romelu Lukaku prende la parola su quanto accaduto nella serata di martedì 4 marzo, in occasione della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Inter.
“La storia si ripete, l’ho superato nel 2019.. e ancora nel 2023. Spero che la Lega faccia davvero delle azioni questa volta, perché questa bellissima partita dovrebbe essere goduta da tutti…Grazie per i messaggi solidali” – ha concluso Romelu Lukaku.
Con una storia sul proprio profilo Instagram, l’attaccante francese del PSG Kylian Mbappe ha espresso la sua vicinanza a Lukaku: “Siamo nel 2023 e ci sono sempre gli stessi problemi. Ma non ve lo permetteremo. Tutti uniti contro il razzismo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…