Nella giornata di mercoledì 14 giugno, a Londra, è avvenuto l’atteso incontro tra Inter e Chelsea per discutere di vari temi di mercato. Tra questi, Ausilio ha chiesto la disponibilità ai prestiti di Romelu Lukaku e di Kalidou Koulibaly.
Per entrambi, il club inglese dovrà valutare cosa fare. Il Chelsea vorrebbe monetizzare dalle cessioni e quindi sta riflettendo. In questo caso, potrebbe riverlarsi decisiva la volontà dei calciatori.
In queste ore, la dirigenza dell’Inter si trova a Londra per studiare le prime operazioni di mercato. Nella giornata di oggi, mercoledì 14 giugno, si è tenuto l’atteso incontro con il Chelsea.
Nel corso di questo incontro, l’Inter ha chiesto la disponibilità ai prestiti di Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly al del Chelsea, che preferirebbe vendere i due calciatori. Sul difensore ex Napoli c’è anche il Bayern Monaco. Thomas Tuchel lo ha allenato in Inghilterra prima dell’esonero. Non si è parlato invece di altre operazione tra le due squadre in questo primo meeting tra le due società.
Nelle prossime ore, Piero Ausilio ha in programma diversi incontri con altri club inglesi, continuando dunque il giro di contatti in Inghilterra.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…