Non sono passati nemmeno tre mesi dal suo arrivo all’Inter, ma Romelu Lukaku già si sente a casa. In campo regala gol, 7 in queste sue prime 10 gare di Serie A, e trascina i nerazzurri nella corsa-scudetto con la Juventus. E anche fuori dal rettangolo da gioco il belga sa come farsi amare. Lukaku, dopo la sua rete nella vittoria con il Brescia di martedì, ha infatti offerto una cena di sushi a tutti i suoi compagni, abbandonandosi anche ad un bellissimo discorso (nel video in basso)
[videosky id="549403"]
Nel giorno di riposo concesso da Conte, la squadra si è recata in un ristorante giapponese, dove tra foto e risate Lukaku ha anche manifestato la gioia del suo momento: “Grazie a tutti per essere qui, sono davvero felice di essere con voi. Grazie per l’aiuto che mi date, questo è un gruppo speciale” le parole del belga immortalate da Candreva nelle sue Instagram Stories. Un leader in campo, che viaggia a una media di un gol ogni 155 minuti, ma che sa anche farsi apprezzare con questi piccoli gesti.
LEGGI ANCHE: FRATELLI LUKAKU, RICORDI DA ANDERLECHT: “LAVORO E MARACHELLE, COSÌ SONO CRESCIUTI”
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…