Dopo la firma nei giorni scorsi, oggi è ufficialmente iniziata l’avventura in campo di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter. L’attaccante è arrivato in nerazzurro in prestito per una cifra pari a 8 milioni più 4 di bonus, tutti legati alla conquista dello scudetto.
Da subito Lukaku ha potuto percepire l’affetto dei tifosi dell’Inter, che nonostante l’addio dell’anno scorso, lo hanno accolto bene. L’ennesima dimostrazione è arrivata oggi, con l’abbraccio dei tifosi all’uscita del belga dopo la fine dell’allenamento.
Arrivato questa mattina alle 9:06, Romelu Lukaku non si era fermato all’andata con i tifosi, che lo hanno aspettato già da stamattina presto davanti il centro sportivo nerazzurro. Ad accoglierlo c’era la dirigenza al completo, con Marotta, Ausilio e Baccin presenti ad Appiano.
La prima giornata della seconda avventura in nerazzurro del belga è durata ben 12 ore. Alle 10 Lukaku ha svolto una prima seduta individuale insieme a Lautaro Martinez e Correa (anche per loro primo giorno di allenamento).
Nel pomeriggio, invece – alle ore 18 – il primo allenamento in gruppo e primo gol del belga con la maglia dell’Inter. Al termine della seduta pomeridiana, Lukaku ha lasciato il centro sportivo alle 20.48.
All’uscita – a differenza della mattina – Lukaku si è fermato e intrattenuto con i tifosi. Finestrino abbassato, sorrisi e selife per i tanti tifosi che lo hanno voluto attendere anche a fine giornata.
Adesso l’Inter attende soltanto i gol in gare ufficiali, che Romelu Lukaku – come dichiarato durante l’annuncio con il presidente Steven Zhang – ha promesso ai tifosi nerazzurri.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…