Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan
Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana.
Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan.
Rossoneri che sono riusciti ad accedere alla finale battendo la Juventus in rimonta per 1-2. Partita che è stata la prima in panchina per Conceicao, che si appresta ora a vivere il suo primo derby da allenatore del Milan.
Prima della gara, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa per presentare la finale di Supercoppa Italiana.
L’attaccante argentino ha esordito così in conferenza stampa: “Mi stimola tanto questa partita: è un derby, è il primo obiettivo di quest’anno. Noi giochiamo per vincere e per fare il massimo per poter portare l’Inter in alto: guardo poco le statistiche, io lavoro per il bene della squadra. Anche se il gol non arriva, sono tranquillo. L’importante è che l’Inter vinca”.
Sul gruppo e sulle insidie della gara: “La squadra sta bene, Affrontiamo una squadra forte: il Milan è l’unica squadra che ci ha battuto in campionato. Sarà una bella gara da giocare”.
Lautaro ha poi proseguito: “Spiace per i tifosi che non saranno tutti come a San Siro, noi però pensiamo a vincere”.
Il centravanti nerazzurro ha concluso: “Venire a giocare qua per noi è un bel ricordo degli anni precedenti. Domani ci aspetterà un’altra gara: sono tranquillo, faremo una grande partita”.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…