Lautaro Martinez, attaccante Inter (imago)
Le novità dall’allenamento dell’Inter in vista della gara di campionato contro la Lazio: allenamento per Lautaro Martinez e non solo
La lotta per il primato della Serie A è sempre più accesa dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa e la vittoria dell’Inter sul Torino nell’ultimo turno di campionato.
Risultati che hanno portato le due squadre a essere distaccate di un solo punto, con gli azzurri che hanno mantenuto il comando della classifica.
I nerazzurri, con in testa anche la finale di Champions League contro il Psg, hanno continuato a lavorare al prossimo impegno in Serie A, che li vedrà in campo contro la Lazio.
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha svolto solo lavoro personalizzato, così come Pavard, Frattesi e Mkhitaryan, che sono stati però sul terreno di allenamento con i compagni: di seguito tutte le novità.
Come detto, il numero 10 nerazzurro ha svolto solo lavoro personalizzato in vista della Lazio. Stessa cosa per Pavard, Frattesi e Mkhitaryan, che sono però riusciti a svolgere parte del programma in campo.
Nella giornata di giovedì 15 maggio i tre giocatori (Lautaro escluso) svolgeranno una parte di lavoro individuale e una parte con il gruppo, per poi cercare di rientrare con il resto della squadra da venerdì ed essere a disposizione almeno in panchina per la 37ª giornata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…