Inter, Bonny (imago)
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il Lecce.
Archiviato il big match contro il Napoli di Conte, i nerazzurri tornano subito con la testa al campionato, in vista del recupero della sedicesima giornata di Serie A contro il Lecce.
Momento che sorride all’Inter, che, escluso l’incontro col Bologna in Supercoppa, non perde in campionato dal derby del 23 novembre.
Anche nella sfida di domenica sera, la formazione allenata da Cristian Chivu ha dato ottimi segnali. Nonostante ciò, l’allenatore rumeno ha scelto di rimodellare l’undici visto contro il Napoli, anche in ottica turnover.
Tra recuperi e ballottaggi, andiamo a vedere quali dovrebbero essere le scelte dell’Inter dal primo minuto.
Nessun dubbio tra i pali: Sommer dovrebbe ancora partire titolare. Davanti allo svizzero solita difesa a tre, questa volta composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni. In attesa del rientro di Dumfries, altra chance dal primo minuto per Luis Henrique sulla destra, dall’altra parte spazio a Carlos Augusto.
In mezzo al campo Zielinski, affiancato da Sucic e Mkhitaryan. No Lautaro, no Thuram, davanti dal primo minuto la coppia Pio Esposito-Bonny.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; P. Esposito, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu
La partita di San Siro tra Inter e Lecce è in programma alle ore 20:45 di mercoledì 14 gennaio 2026 ed è valido per il recupero della sedicesima giornata di Serie A. La gara sarà visibile in diretta e streaming su DAZN.
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…