In mattinata l’arrivo a Milano, poi l’ufficialità: Davy Klaassen è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista si è liberato dall’Ajax ed è arrivato a parametro zero firmando un contratto annuale con opzione per un altro anno.
Questo il comunicato: “Il centrocampista olandese classe 1993 arriva a titolo definitivo dall’Ajax. Il destino a volte traccia percorsi affascinanti, fatti di sogni e determinazione. Il cammino di Davy Klaassen ha sempre avuto un obiettivo definito, inseguito con passione e forza di volontà. Centrocampista duttile, abile negli inserimenti e con il fiuto del gol: Klaassen è pronto ad affrontare questa nuova sfida a tinte nerazzurre”.
Davy Klaassen è arrivato a Milano nella mattina di venerdì 1 settembre. Il centrocampista è stato liberato a parametro zero dall’Ajax, dato il rapporto degli agenti con la società e quello che il giocatore ha fatto con la squadra olandese.
Dopo l’arrivo, il centrocampista ha svolto le visite di idoneità ed è arrivato nella sede dell’Inter per la firma sul contratto con il club nerazzurro. Il centrocampista ha firmato un contratto di un anno con opzione per un altro anno.
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…