Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, a pochi attimi dal fischio d’inizio del match di Serie A contro il Cagliari
Dopo le fatiche d’Europa, è tempo per i nerazzurri di tornare concentrati sulla corsa Scudetto.
A pochi attimi dalla sfida di campionato contro il Cagliari, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Prima di tutto, ha dichiarato: “Sto bene, ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che lavora molto bene e che cerca di portare sempre in alto il nome dell’Inter. Veniamo da una partita intensa ma che ci ha dato tanta soddisfazione, ora però il nostro focus è esclusivamente sul Cagliari. Questa partita ci darà delle insidie, giochiamo contro una squadra organizzata e dobbiamo essere bravi a essere determinati”.
E poi, su come è andata la settimana dopo la partita di Champions: “In vista di oggi abbiamo fatto solo un allenamento, ho visto i giocatori recuperare abbastanza bene sia mentalmente che fisicamente. Ho dovuto fare delle scelte, in molti nell’ultimo periodo avevano giocato tanto e oggi partono dalla panchina, quindi ho cercato di cambiare qualcosa. C’è grande fiducia in tutti”.
L'Inter accede alla semifinale di Champions League dove incontrerà il Barcellona di Hansi Flick: ecco…
Trofeo Champions League (Imago) Il tabellone della fase a eliminazione diretta della Champions League, con…
L'Inter supera il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League: quanto guadagna con…
Le probabile formazione della Lazio di Marco Baroni per il ritorno di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di ritorno dei quarti di finale di…
Ecco cosa serve all'Italia per avere il quinto posto in Champions anche nel 2025/2026 Il…