Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, a pochi attimi dal fischio d’inizio del match di Serie A contro il Cagliari
Dopo le fatiche d’Europa, è tempo per i nerazzurri di tornare concentrati sulla corsa Scudetto.
A pochi attimi dalla sfida di campionato contro il Cagliari, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Prima di tutto, ha dichiarato: “Sto bene, ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che lavora molto bene e che cerca di portare sempre in alto il nome dell’Inter. Veniamo da una partita intensa ma che ci ha dato tanta soddisfazione, ora però il nostro focus è esclusivamente sul Cagliari. Questa partita ci darà delle insidie, giochiamo contro una squadra organizzata e dobbiamo essere bravi a essere determinati”.
E poi, su come è andata la settimana dopo la partita di Champions: “In vista di oggi abbiamo fatto solo un allenamento, ho visto i giocatori recuperare abbastanza bene sia mentalmente che fisicamente. Ho dovuto fare delle scelte, in molti nell’ultimo periodo avevano giocato tanto e oggi partono dalla panchina, quindi ho cercato di cambiare qualcosa. C’è grande fiducia in tutti”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…