Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Spezia? Squadra in salute, sarà un match difficile”

Simone Inzaghi non ha preso parte alla classica conferenza stampa della vigilia, ma ha lasciato comunque alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter. I nerazzurri la prossima giornata se la vedranno contro lo Spezia, reduce da un’importante vittoria contro l’Empoli. Tre punti che potrebbero risultare fondamentali in ottica salvezza. I padroni di casa invece hanno conquistato i tre punti soltanto al 94′ contro il Lecce, al termine di una partita difficile, per questo motivo l’allenatore non vuole sottovalutare il prossimo impegno.

 

 

Inzaghi: “Spezia? Ha un ottimo allenatore ed è in salute”

I bianconeri hanno iniziato il campionato con una vittoria e Inzaghi vuole mettere tutti sull’attenti:“Sarà sicuramente un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in salute, che ha vinto sia in Coppa Italia che in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato, dà un’impronta di gioco riconoscibile”. Dalla sua parte però il pubblico di San Siro: “Sarà emozionante, perché abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, nelle varie amichevoli in giro per l’Italia abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto dei nostri sostenitori”.

  

 

 

“Mkhitaryan? Non sarà del match”

Inzaghi ha sciolto ogni dubbio anche sulle possibilità di vedere l’ex Roma in campo: “Dopo la trasferta di Lecce abbiamo lavorato bene, cercando di perfezionare gli automatismi. Non avremo a disposizione Mkhitaryan ma abbiamo recuperato D’Ambrosio“.

 

 

A Lecce una vittoria arrivata nei minuti finali: “Abbiamo chiuso con quattro attaccanti: abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, i subentrati spesso possono incidere ed essere decisivi. Questa squadra ha tante soluzioni a disposizione. Questo è molto importante, perché come si è visto fin dalla prima giornata questo è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere fino all’ultimo istante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, visite mediche per Koopmeiners: le ultime novità

Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…

22 minuti ago

Il ritorno di Nico Gonzalez: perché con lui è un’altra Juve

L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…

43 minuti ago

Dall’Inter al Pireo, Pirola: “Sogno un titolo con l’Olympiacos e l’Europeo U21 da capitano”

Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola  Atene…

56 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…

1 ora ago

Prime pagine: “Nicorto muso”; “Come gira la testa”

Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…

1 ora ago

Juventus, Locatelli: “L’infortunio di Bremer toglie tanto”

Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…

11 ore ago