Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Spezia? Squadra in salute, sarà un match difficile”

Simone Inzaghi non ha preso parte alla classica conferenza stampa della vigilia, ma ha lasciato comunque alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter. I nerazzurri la prossima giornata se la vedranno contro lo Spezia, reduce da un’importante vittoria contro l’Empoli. Tre punti che potrebbero risultare fondamentali in ottica salvezza. I padroni di casa invece hanno conquistato i tre punti soltanto al 94′ contro il Lecce, al termine di una partita difficile, per questo motivo l’allenatore non vuole sottovalutare il prossimo impegno.

 

 

Inzaghi: “Spezia? Ha un ottimo allenatore ed è in salute”

I bianconeri hanno iniziato il campionato con una vittoria e Inzaghi vuole mettere tutti sull’attenti:“Sarà sicuramente un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in salute, che ha vinto sia in Coppa Italia che in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato, dà un’impronta di gioco riconoscibile”. Dalla sua parte però il pubblico di San Siro: “Sarà emozionante, perché abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, nelle varie amichevoli in giro per l’Italia abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto dei nostri sostenitori”.

  

 

 

“Mkhitaryan? Non sarà del match”

Inzaghi ha sciolto ogni dubbio anche sulle possibilità di vedere l’ex Roma in campo: “Dopo la trasferta di Lecce abbiamo lavorato bene, cercando di perfezionare gli automatismi. Non avremo a disposizione Mkhitaryan ma abbiamo recuperato D’Ambrosio“.

 

 

A Lecce una vittoria arrivata nei minuti finali: “Abbiamo chiuso con quattro attaccanti: abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, i subentrati spesso possono incidere ed essere decisivi. Questa squadra ha tante soluzioni a disposizione. Questo è molto importante, perché come si è visto fin dalla prima giornata questo è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere fino all’ultimo istante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

7 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

24 minuti ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

1 ora ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

1 ora ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

2 ore ago