Intervenuto a Sky Sport, l’allenatore dell‘Inter Simone Inzaghi ha analizzato l’imminente sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona, oltre che il difficile momento dei nerazzurri. “Servono risultati. Nei momenti in cui non arrivano bisogna spingere di più . Sabato contro la Roma era grandissima occasione per ripartire, ma abbiamo macchiato una grande prestazione con due errori”.
Sulla sfida al Barcellona, Inzaghi è sicuro: “Serve il lavoro e la cura dei particolari. Il momento non è positivo, noi paghiamo la minima disattenzione. Dobbiamo fare di più. La partita sarà difficile, giochiamo contro una delle migliori ma dovremo fare il nostro”.
“Differenze col Bayern? Dovremo essere bravi con la palla, loro hanno tantissimo palleggio e individualità, sono dei maestri in questo”. Successivamente, sugli infortuni: “Lukaku? Vediamo la prossima settimana, i prossimi giorni. Brozovic è più avanti”.
Infine, arriva un messaggio alla squadra da parte di Simone Inzaghi: “Domani è una grande opportunità, davanti ai nostri tifosi. Abbiamo fatto una vittoria e una sconfitta. Adesso c’è in ballo un girone”.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…