Intervenuto a Sky Sport, l’allenatore dell‘Inter Simone Inzaghi ha analizzato l’imminente sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona, oltre che il difficile momento dei nerazzurri. “Servono risultati. Nei momenti in cui non arrivano bisogna spingere di più . Sabato contro la Roma era grandissima occasione per ripartire, ma abbiamo macchiato una grande prestazione con due errori”.
Sulla sfida al Barcellona, Inzaghi è sicuro: “Serve il lavoro e la cura dei particolari. Il momento non è positivo, noi paghiamo la minima disattenzione. Dobbiamo fare di più. La partita sarà difficile, giochiamo contro una delle migliori ma dovremo fare il nostro”.
“Differenze col Bayern? Dovremo essere bravi con la palla, loro hanno tantissimo palleggio e individualità, sono dei maestri in questo”. Successivamente, sugli infortuni: “Lukaku? Vediamo la prossima settimana, i prossimi giorni. Brozovic è più avanti”.
Infine, arriva un messaggio alla squadra da parte di Simone Inzaghi: “Domani è una grande opportunità, davanti ai nostri tifosi. Abbiamo fatto una vittoria e una sconfitta. Adesso c’è in ballo un girone”.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Sarri e Pisacane per la gara tra Lazio…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Le parole del portiere della Juventus Michele Di Gregorio alla vigilia del match di Champions…