Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla viglia di Inter-Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. L’allenatore nerazzurro ha toccato vari temi, tornando anche sulla sconfitta nel derby contro il Milan.
Inzaghi ha parlato così dello spirito con cui la sua squadra scenderà in campo domani: “Giocheremo contro una formazione forte che può battere qualsiasi avversario. Hanno una rosa di grande qualità e un allenatore come Mourinho. Noi abbiamo però grande voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente, ma purtroppo il calcio è fatto di episodi. Anche la Roma, dopo il pareggio contro il Genoa, avrà grande voglia di far bene”.
Inzaghi ha proseguito parlando dei punti di forza della squadra a sua disposizione: “Ho la fortuna di avere una rosa forte e competitva. Mi hanno tutti dimostrato grande disponibilità sin dall’inizio dell’anno. Veniamo da una brutta sconfitta, ma non va dimenticato ciò che abbiamo fatto in questi sei mesi”.
L’Inter, dopo la roccambolesca vittoria negli ottavi di finale contro l’Empoli, proverà così a raggiungere la semifinale di Coppa Italia (clicca qui per il tabellone completo).
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…