Nessun sorpasso nei confronti dei cugini del Milan e terza sconfitta in campionato: a San Siro l’Inter perde 2-0 contro i “ragazzacci” del Sassuolo di Dionisi. Simone Inzaghi, nel post partita, ha provato a spiegare cosa non è andato.
Leggi su PazzidiFanta.com le pagelle di Inter-Sassuolo.
“Sono molto arrabbiato per l’approccio, sapevamo come gioca il Sassuolo, dovevamo stare attenti analizzeremo con calma questa sconfitta. Siamo tutte lì in classifica, da adesso in poi ci saranno 13 finali”.
L’allenatore nerazzurro ha parlato anche dei problemi del reparto offensivo: “Abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a riaprirla. A fine primo tempo ne avrei cambiati più di due, poi abbiamo perso un po’ di ordine, abbiamo cercato di riaprirla ma non ci siamo riusciti”.
“Subiamo anche più gol? Sì Sì. perché quando crei occasioni non ti devi preoccupare perché il gol lo ritrovi. Oggi dovevamo essere più bravi e attenti perché sapevamo che il Sassuolo aveva vinto su ottimi campi e che dopo mercoledì dovevamo essere più bravi. Se vuoi vincere lo scudetto non puoi approcciarti così“.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…