Nessun sorpasso nei confronti dei cugini del Milan e terza sconfitta in campionato: a San Siro l’Inter perde 2-0 contro i “ragazzacci” del Sassuolo di Dionisi. Simone Inzaghi, nel post partita, ha provato a spiegare cosa non è andato.
Leggi su PazzidiFanta.com le pagelle di Inter-Sassuolo.
“Sono molto arrabbiato per l’approccio, sapevamo come gioca il Sassuolo, dovevamo stare attenti analizzeremo con calma questa sconfitta. Siamo tutte lì in classifica, da adesso in poi ci saranno 13 finali”.
L’allenatore nerazzurro ha parlato anche dei problemi del reparto offensivo: “Abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a riaprirla. A fine primo tempo ne avrei cambiati più di due, poi abbiamo perso un po’ di ordine, abbiamo cercato di riaprirla ma non ci siamo riusciti”.
“Subiamo anche più gol? Sì Sì. perché quando crei occasioni non ti devi preoccupare perché il gol lo ritrovi. Oggi dovevamo essere più bravi e attenti perché sapevamo che il Sassuolo aveva vinto su ottimi campi e che dopo mercoledì dovevamo essere più bravi. Se vuoi vincere lo scudetto non puoi approcciarti così“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…