News Calcio

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito)

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra Pisa e Inter.

La domenica della tredicesima giornata di Serie A continua con il match tra Pisa e Inter. L’appuntamento è fissato alle ore 15:00 all’Arena Garibaldi.

Prima del fischio d’inizio l’allenatore nerazzurro Cristian Chivu ha presentato la sfida di oggi, domenica 30 novembre.

“Siamo sereni, viviamo in un mondo in cui quando si vince vieni esaltato e quando perdi vieni criticato”, ha esordito.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete di Cristian Chivu.

Inter, le parole di Cristian Chivu

L’allenatore rumeno ha continuato: “Oggi serve un atteggiamento giusto da parte di tutta la squadra. Bisogna capire le insidie che nascondono partite del genere. Il Pisa viene da un buon momento e a noi nelle ultime prestazioni è mancato qualcosa”.

Poi si è soffermato sul capitano: “Si parla troppo di un giocatore che è considerato tra i migliori del Mondo. Non è giusto criticarlo, ha momenti buoni e altri meno. Forse è stata anche colpa mia a non dirlo ma due giorni prima del derby aveva la febbre, ha voluto esserci a tutti i costi, ha stretto i denti. Mi prendo la responsabilità, Lautaro è fondamentale come tutti gli altri”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago