Cristian Chivu - IMAGO
Amichevole tra prima e seconda squadra in casa Inter. La formazione di Cristian Chivu affronta i ragazzi di Stefano Vecchi
Un’amichevole tutta nerazzurra in casa Inter. Oggi, 3 agosto, la prima squadra dell’Inter affronta ad Appiano Gentile l’Under 23. La formazione di Chivu sfida la squadra nata da poco in un test “in famiglia”.
L’Inter dei grandi punta a riaffermarsi in campionato e in Europa. Dopo lo scudetto sfumato all’ultima giornata e la sconfitta in Champions, Lautaro e compagni vogliono tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Assenti per l’amichevole odierna Josep Martinez per un leggero mal di schiena, Bisseck e Zielinski.
L’Under 23 è la novità dell’estate interista. La squadra allenata dall’ex Vicenza Stefano Vecchi parteciperà per la prima volta alla Serie C.
Un’amichevole in famiglia che, oltre a portare gioia, regalerà agli allenatori spunti interessanti in vista della nuova stagione.
INTER: Sommer, De Vrij, Bastoni, Darmian, Dumfries, Carlos Augusto, Mkhitaryan, Asslani, Sucic, Bonny, Lautaro; all. Cristian Chivu.
INTER UNDER 23: Melgrati, Re Cecconi, Prestia, Alexiou, Cinquegrano, Berenbruch, Bovo, Kamate, Cocchi, Mosconi, Spinaccè; all. Stefano Vecchi.
La sfida tra Inter e Inter Under 23 in scena al BPER Training Centre di Appiano Gentile sarà trasmessa in diretta sull’app di Dazn, previa abbonamento..
Manca sempre meno al Mondiale del 2026: il resoconto con nazionali qualificate, posti disponibili e…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 19…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…