Categories: Calciomercato

Inter, Hakimi a un passo dal PSG

Achraf Hakimi è ormai a un passo dal PSG. Il calciatore marocchino ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Parigi e la trattativa è alle battute finali. 

 

 

Mancano solo alcuni dettagli da definire ma l’operazione verrà chiusa a breve sulla base di 60 milioni con l’aggiunta 8 di bonus facili da raggiungere più altri 2 milioni più difficili da concretizzarsi. Insomma l’Inter potrebbe guadagnare un massimo 70 milioni di euro dalla cessione dell’esterno.

 

 

Quando tutto verrà risolto tra le parti, il giocatore potrà sostenere le visite mediche e i due club scambieranno i documenti, con tutta probabilità nella giornata di lunedì.

 

 

Ora l’Inter dovrà capire con quale giocatore sostituirlo e a che condizioni, ma senza nessuna fretta.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

2 ore ago

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

3 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

4 ore ago

Parma, Vicente Guaita è arrivato in città | FOTO E VIDEO

Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…

4 ore ago