Inter, Lautaro Martinez (Imago)
È tutto pronto per Inter-Fluminense, gara valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Le scelte di Chivu e Portaluppi
Il Mondiale per Club entra nel vivo. Dopo la fase a gironi, è iniziata la fase ad eliminazione diretta. Ora tocca all’Inter cercare un posto per i quarti di finale, dopo aver terminato al primo posto il girone E, grazie alle vittorie contro Urawa Reds e River Plate.
Gli avversari saranno i brasiliani del Fluminense, reduci dal secondo posto nel girone F. Il Tricolor Carioca ha collezionato cinque punti nella fase a gironi, frutto dei pareggi contro Borussia Dortmund e Mamelodi Sundowns, oltre che della vittoria ottenuta nei confronti dell’Ulsan Hyundai.
Il match si giocherà a Charlotte. La vincente della sfida tra Inter e Fluminense affronterà una tra Al Hilal e Manchester City, partita in programma nella notte italiana.
Il Mondiale per Club proseguirà solo per una tra Inter e Fluminense, a caccia di un posto tra le 8 migliori del mondo. Di seguito le scelte ufficiali di Cristian Chivu e Renato Portaluppi.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Cristian Chivu.
FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio, Samuel Xavier, Thiago Silva, Ignacio, Rene; Bernal, Martinelli, Nonato; Arias, Freytes, Canobbio. All. Renato Gaucho.
La gara valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club vedrà Inter e Fluminense sfidarsi lunedì 30 maggio alle 21:00 al Bank of America Stadium di Charlotte. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dall’app di Dazn e su Mediaset Play.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…