Esposito (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina
L’Inter vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina insegue il suo primo successo stagionale. Da una parte i sogni Scudetto della squadra di Chivu, dall’altra la voglia degli uomini di Pioli di mettersi alle spalle un avvio di campionato difficile, che vede i toscani addirittura in zona retrocessione.
I nerazzurri si affidano a Francesco Pio Esposito per tornare a sorridere: sarà l’attaccante classe 2005 a completare il duo d’attacco insieme a Lautaro Martinez.
Kean e compagni inseguono invece la prima vittoria in Serie A. Sarà ancora il classe 2000, che nella scorsa stagione contro l’Inter ha segnato una doppietta nel match del Franchi, a guidare l’attacco della squadra di Pioli.
Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Sučić, Dimarco; Lautaro Martínez, Pio Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Pablo Marí, Viti; Dodô, Sohm, Mandragora, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Stefano Pioli.
La gara tra Inter e Fiorentina, valida per la 9ª giornata di Serie A e in programma il 29 ottobre alle 20:45, sarà visibile su DAZN e SkySport. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di DAZN e SkyGo.
Camarda e Bartesaghi (imago) I ragazzi di Silvio Baldini vincono un match complicato contro il…
Le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport a margine del Trofeo Italo…
Le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport a margine…
Lorenzo Torriani (imago) Le parole di Lorenzo Torriani, terzo portiere del Milan, prima della premiazione…
Le parole di Maurizio Ganz ai microfoni di Sky Sport sul derby di Milano, a…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…