Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
La UEFA ha designato l’arbitro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Feyenoord: i precedenti
La UEFA ha annunciato le designazioni arbitrali per le gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024/25.
Inter-Feyenoord, in programma l’11 marzo 2025 allo Stadio San Siro di Milano, sarà diretta dallo slovacco Ivan Kruzliak.
Nella gara di andata, disputata il 5 marzo 2025 al De Kuip di Rotterdam, l’Inter ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro il Feyenoord.
I gol sono stati realizzati da Marcus Thuram al 38° minuto e da Lautaro Martinez al 50°.
L’arbitro slovacco Ivan Kruzliak ha diretto l’Inter in due occasioni: il 26 febbraio 2015 in occasione dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League contro il Celtic al Meazza. L’Inter vinse 1-0 con un gol di Fredy Guarín nei minuti finali, qualificandosi per gli ottavi di finale.
L’altra volta è stata il 1 novembre 2022 durante la fase a gironi di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. In quella partita, l’Inter subì una sconfitta per 2-0. In entrambe le partite, Kruzliak ha mostrato un totale di cinque cartellini gialli, senza espulsioni.
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…