Lautaro Martinez, Inter (Imago)
Dopo gli infortuni degli ultimi giorni, l’Inter ha reso noti gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti Lautaro e Dumfries
Sarà un aprile di fuoco per l’Inter, che nel giro di un mese si gioca una grande fetta di tutte le competizioni in cui è ancora in corsa.
I nerazzurri dovranno continuare a spingere in campionato per mantenere il vantaggio sul Napoli, mentre se la vedranno con Milan e Bayern Monaco in Coppa Italia e Champions League.
La brutta notizia per Inzaghi, però, è che per un po’ di tempo dovrà fare a meno di Lautaro Martinez e Dumfries. I due giocatori, infortunatisi nei giorni scorsi, si sono sottoposti a degli esami che hanno chiarito le loro situazioni.
Di seguito le novità sulle condizioni dei due giocatori.
Come riportato da Sky Sport, c’è più ottimismo per Lautaro, più precauzione per Dumfries. Gli esami a cui si è sottoposto il capitano nerazzurro hanno evidenziato un risentimento al flessore in via di guarigione, che non gli permetterà di essere in campo contro l’Udinese alla ripresa. Il suo rientro è previsto tra l’andata del derby di Coppa Italia e la partita contro il Parma.
Servirà più tempo invece per Dumfries, che ha riscontrato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. L’olandese salterà Udinese, Parma e Milan e punta a rientrare per la sfida d’andata contro il Bayern Monaco.
Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…
L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…
La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti La Juventus…
Le parole dell'allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Como, nel match valido per…
Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere una sfida a due tra Juventus e…
L'Inter si avvicina a Jakirovic, difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria. Come avevamo raccontato, i…