"Sono felice di tornare ogni volta perché qui, in nazionale, mi fanno giocare e sono contento", così Christian Eriksen, dopo aver segnato contro l'Inghilterra e aver portato alla vittoria la sua Danimarca sul complicato campo di Wembley.
Lui che in quello stadio, per un anno, ha fatto sognare i tifosi degli Spurs, facendogli accarezzare il sogno Champions League: "Credo che ovunque abbia giocato, anche quando ero a Londra è sempre stato un piacere venire a giocare in Nazionale. E ora è non è diverso. Naturalmente tutti sanno tante cose sono cambiate, non gioco più tanto quanto al Tottenham, ma non è cambiato nulla, sono entusiasta quando vengo in Nazionale e non importa in quale club o dove io giochi.
Il centrocampista danese, arrivato a gennaio all'Inter, ha collezionato 28 presenze (1.149 minuti totali) in tutte le competizioni, mettendo a segno 4 reti e servito 3 assist.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…