Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della gara tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Roberto D’Aversa, in programma domenica alle 20:45
Saranno l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Roberto D’Aversa a chiudere la domenica di Serie A della 21ª giornata.
I nerazzurri arrivano alla gara dopo il pareggio contro il Bologna nel recupero giocato mercoledì scorso. Pari che è arrivato dopo quattro vittorie consecutive.
Il club toscano, invece, nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa 3-1 contro il Lecce di Giampaolo. Più in generale nelle ultime 5 è arrivata una sola vittoria e 4 sconfitte.
Entrambe vogliono fare tre punti: l’Inter per inseguire il Napoli che in questo momento è primo a +6 ma con due gare in più, l’Empoli per non affondare nella lotta salvezza.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Martinez, Calligaris, Arnautovic, Thuram, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Mkhitaryan, Darmian, Palacios, De Pieri, Topalovic, Bastoni.
EMPOLI (3-5-1-1): Vasquez; De Sciglio, Ismaijli, Viti; Gyasi, Cacace, Grassi, Maleh, Pezzella: Fazzini; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Henderson, Sambia, Zurkowski, Tosto, Marianucci, Asmussen, Konate, Esposito.
La gara tra Inter ed Empoli, valevole per la 21ª giornata di Serie A e in programma domenica 19 gennaio alle ore 20:45, sarà visibile su DAZN. Lo streaming sarà disponibile sull’app di DAZN.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…