Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della gara tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Roberto D’Aversa, in programma domenica alle 20:45
Saranno l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Roberto D’Aversa a chiudere la domenica di Serie A della 21ª giornata.
I nerazzurri arrivano alla gara dopo il pareggio contro il Bologna nel recupero giocato mercoledì scorso. Pari che è arrivato dopo quattro vittorie consecutive.
Il club toscano, invece, nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa 3-1 contro il Lecce di Giampaolo. Più in generale nelle ultime 5 è arrivata una sola vittoria e 4 sconfitte.
Entrambe vogliono fare tre punti: l’Inter per inseguire il Napoli che in questo momento è primo a +6 ma con due gare in più, l’Empoli per non affondare nella lotta salvezza.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Martinez, Calligaris, Arnautovic, Thuram, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Mkhitaryan, Darmian, Palacios, De Pieri, Topalovic, Bastoni.
EMPOLI (3-5-1-1): Vasquez; De Sciglio, Ismaijli, Viti; Gyasi, Cacace, Grassi, Maleh, Pezzella: Fazzini; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Henderson, Sambia, Zurkowski, Tosto, Marianucci, Asmussen, Konate, Esposito.
La gara tra Inter ed Empoli, valevole per la 21ª giornata di Serie A e in programma domenica 19 gennaio alle ore 20:45, sarà visibile su DAZN. Lo streaming sarà disponibile sull’app di DAZN.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…