Luci accese a San Siro. Inizia la 36^ giornata di Serie A. In campo scenderanno Inter ed Empoli: calcio d’inizio in programma per le 18:45.
L’Inter non ha altra scelta se non quella di vincere per tenere sempre vive le speranze di scudetto. Nel caso in cui gli uomini di Inzaghi riuscissero a ottenere i tre punti, salirebbero momentaneamente al primo posto in classifica, con una giornata in più rispetto al Milan che giocherà domenica a Verona.
Leggi anche: Serie A, chi vince il campionato tra Milan e Inter in caso di parità di punti
Per il match di oggi, Inzaghi sceglie la coppia d’attacco formata da Correa e Lautaro Martinez, con Edin Dzeko che partirà dalla panchina e potrà essere utilizzato a gara in corso. L’Empoli, invece, già sicuro di essere salvo, arriva a San Siro senza particolari pressioni: sarà 4-4-1-1 con Bajrami a supporto di Pinamonti.
Leggi anche – Pinamonti sfida il suo cuore: “Inter, se segno…”
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Dzeko, Ranocchia, Gosens, Vidal, D’Ambrosio, Darmian, Caicedo.
Empoli (4-4-1-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.
A disposizione: Ujkani, Furan, Henderson, Cutrone, Di Francesco, Benassi, Fazzini, La Mantia, Cacace, Ismajli, Baldanzi, Viti.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…