Categories: News Calcio

Inter: la probabile formazione contro l’Eintracht

Nella notte degli esami, l’Inter è chiamata a non fallire. Luciano Spalletti sta pensando agli ultimi ritocchi di formazione: affrontare l’Eintracht non sarà semplice e i problemi principali sono in attacco. Lautaro Martinez non ci sarà per squalifica, mentre resta ancora fuori Mauro Icardi. Attacco semi inedito, quindi, per i nerazzurri, che dovranno disputare una grande partita per sconfiggere i tedeschi.




4-2-3-1: è il modulo che Spalletti ha ideato per la partita a San Siro. Ma le novità potrebbero essere molte. Davanti ad Handanovic, giocheranno Cedric, De Vrij, Ranocchia e D’Ambrosio (assente anche Asamoah sempre per squalifica). E Skriniar? La novità sarebbe proprio questa: l’ex Sampdoria potrebbe essere avanzato a centrocampo per fare filtro con Vecino davanti alla difesa. È questa la soluzione a Brozovic, che non è ancora al meglio dopo il risentimento muscolare di domenica scorsa e che andrà in panchina.




In attacco, da prima punta dovrebbe agire Politano. Alle sue spalle, ecco Candreva, Borja Valero e Perisic. “Abbiamo tutto per battere l’Eintracht“, ha dichiarato Spalletti. Dovrà riuscirci con un modulo molto riadattato ma che ispira comunque fiducia nel suo allenatore. La probabile formazione:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago