[videoskysingle id=”688512″ zoneid=”8257″]
Definita la trattativa in giornata, con queste cifre, l’Inter accoglie a Milano Denzel Dumfries. L’esterno olandese classe 1996 è appena sbarcato a Linate: nella giornata di domani sosterrà le visite mediche tra Humanitas e Coni, per poi apporre la firma sul contratto.
“Sono pronto, felice e affamato”. Queste le prime parole di Dumfries, rilasciate ai cronisti presenti. Sorridente e carico, l’olandese è stato fin da subito la prima scelta dell’Inter per sostituire Hakimi, ceduto al Psg.
Finalizzati gli arrivi di Dzeko e Dumfries, ora l’Inter dovrà pensare a un altro attaccante. I nomi caldi sono ancora Zapata, Correa, Insigne. Quest’ultimo rappresenta l’ultima idea nerazzurra, complice una trattativa per il rinnovo con il Napoli che stenta a decollare.
L’acquisto di Zapata è legato a doppio filo con la ricerca del suo sostituto da parte dell’Atalanta, e comporterebbe un investimento più alto da parte dell’Inter. Infine Correa: Inzaghi lo conosce bene, ma al momento quella dell’argentino è una candidatura più defilata rispetto alle altre.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…