[videoskysingle id=”688512″ zoneid=”8257″]
Definita la trattativa in giornata, con queste cifre, l’Inter accoglie a Milano Denzel Dumfries. L’esterno olandese classe 1996 è appena sbarcato a Linate: nella giornata di domani sosterrà le visite mediche tra Humanitas e Coni, per poi apporre la firma sul contratto.
“Sono pronto, felice e affamato”. Queste le prime parole di Dumfries, rilasciate ai cronisti presenti. Sorridente e carico, l’olandese è stato fin da subito la prima scelta dell’Inter per sostituire Hakimi, ceduto al Psg.
Finalizzati gli arrivi di Dzeko e Dumfries, ora l’Inter dovrà pensare a un altro attaccante. I nomi caldi sono ancora Zapata, Correa, Insigne. Quest’ultimo rappresenta l’ultima idea nerazzurra, complice una trattativa per il rinnovo con il Napoli che stenta a decollare.
L’acquisto di Zapata è legato a doppio filo con la ricerca del suo sostituto da parte dell’Atalanta, e comporterebbe un investimento più alto da parte dell’Inter. Infine Correa: Inzaghi lo conosce bene, ma al momento quella dell’argentino è una candidatura più defilata rispetto alle altre.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…