Calciomercato Inter attivissimo sia in entrata che in uscita. Capitolo terzino, obiettivo numero uno del mercato nerazzurro: gli agenti di Sime Vrsaljko e Matteo Darmian sono al lavoro con i rispettivi club di appartenenza dei loro assistiti, Atletico Madrid e Manchester United, per far accettare le condizioni dell’Inter: prestito oneroso con diritto di riscatto. La preferenza resta sempre per Vrsaljko, più defilato, come obiettivo, Zappacosta, ma al momento è Darmian quello che potrebbe arrivare con la formula proposta dall’Inter perché c’è l’opzione di prolungamento fino al 2020 con lo United.
Per quanto riguarda il centrocampo: prima di tutto dovrà uscire Joao Mario. L’Inter non acccetta, per il momento, le proposte arrivate da Betis Siviglia, Sporting Clube e West Ham di prestito. L’Inter vuole venderlo (prestito con obbligo) altrimenti resta a Milano. La richiesta del club nerazzurro è di 30 milioni.
I nerazzurri intanto mantengono i contatti per un eventuale arrivo di un centrocampista se ci saranno margini, e con Felicevich ci sono state delle chiacchierate per Vidal. Il giocatore si è proposto all’Inter e gradirebbe la destinazione, ma non è l’unica opzione nel caso per il centrocampo.
Non trovano conferme le notizie di un incontro a Francoforte nei giorni scorsi con il Bayern Monaco: Ausilio e Gardini, hanno semplicemente fatto scalo per poi prendere la coincidenza per Nanchino.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…