Lautaro, Dumfries e Dimarco, Inter - Credits: Federico Piovesan
Inter e Cremonese si affrontano nella 6ª giornata di Serie A: le formazioni ufficiali delle due squadre
Si avvicina la fine della prima parte di stagione per Inter, Cremonese e le altre squadre italiane. Dopo la 6ª giornata, infatti, ci sarà la sosta nazionali e il campionato riprenderà sabato 18 ottobre, tra due settimane.
Prima della pausa, i nerazzurri e i grigiorossi si affronteranno a San Siro nel pomeriggio di sabato 4 ottobre. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 18:00.
I ragazzi di Chivu si presentano con una striscia di 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni. La Cremonese di Davide Nicola, invece, è l’unica squadra – insieme a Juve e Atalanta – a non avere ancora perso in Serie A.
Avviciniamoci alla partita leggendo le formazioni ufficiali delle due squadre.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Zielinski, Sucic, Luis Henrique, Acerbi, Diouf, Calhanoglu, Carlos Augusto, Bisseck, Darmian, Palacios, Pio Esposito.
CREMONESE (3-5-2): Silvestri; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Mussolini, Bondo, Grassi, Vazquez, Pezzella; Johnsen, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.
A disposizione: Malovec, Nava, Barbieri, Zerbin, Vardy, Sarmiento, Vandeputte, Faye, Payero, Lordkipanidze, Folino, Bonazzoli.
Inter-Cremonese, sfida valida per la 6ª giornata della Serie A 2025/26, si disputerà sabato 4 ottobre alle 18:00 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…