Categories: Calciomercato

Inter, è fatta per Correa al Marsiglia. Torna Sanchez: venerdì le visite

Joaquin Correa è ormai prossimo a vestire la maglia al Marsiglia.Il club francese e l’Inter hanno trovato l’accordo totale.

L’agente dell’argentino, Alessandro Lucci, è al lavoro per definire le questioni burocratiche della trattativa. Intanto, l’Inter è pronta a riaccogliere Alexis Sanchez: nella giornata di venerdì 25 agosto il cileno svolgerà le visite mediche.

Credit_  Andrea Rosito

Inter, Correa al Marsiglia: è fatta

È fatta per il passaggio di Joaquin Correa al Marsiglia. I due club hanno raggiunto l’intesa totale e sono stati definiti anche i dettagli totali. Nella giornata di venerdì l’ex Lazio svolgerà le visite mediche con il club francese.

La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. L’obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions è una condizione molto importante sia per l’Inter che per l’attaccante argentino che andrebbe in un club potrebbe rimanere a lungo.

 

 

L’agente del Tucu, Alessandro Lucci con lo staff legale della WSA, sta lavorando per tutte le questioni burocratiche.

Il Marsiglia è reduce da un secondo e un terzo posto che gli sono valsi la qualificazione alla Champions e al preliminare. Nel caso in cui l’OM non dovesse qualificarsi alla Champions in questa stagione c’è un diritto di riscatto fissato a 13, oltre ai 2 di prestito oneroso. 

 

 

Sanchez: venerdì le visite mediche

Alexis Sanchez tornerà a vestire la maglia dell’Inter. Il cileno svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì 25 agosto e poi firmerà il contratto con la società nerazzurra.

L’ex Arsenal e Barcellona ha già giocato all’Inter 109 partite, impreziosite da 20 gol e 23 assist. Il cileno ha realizzato la rete decisiva nella finale di Supercoppa Italiana giocata contro la Juventus nel 12 gennaio 2022.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago