Joaquin Correa è ormai prossimo a vestire la maglia al Marsiglia.Il club francese e l’Inter hanno trovato l’accordo totale.
L’agente dell’argentino, Alessandro Lucci, è al lavoro per definire le questioni burocratiche della trattativa. Intanto, l’Inter è pronta a riaccogliere Alexis Sanchez: nella giornata di venerdì 25 agosto il cileno svolgerà le visite mediche.
È fatta per il passaggio di Joaquin Correa al Marsiglia. I due club hanno raggiunto l’intesa totale e sono stati definiti anche i dettagli totali. Nella giornata di venerdì l’ex Lazio svolgerà le visite mediche con il club francese.
La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. L’obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions è una condizione molto importante sia per l’Inter che per l’attaccante argentino che andrebbe in un club potrebbe rimanere a lungo.
L’agente del Tucu, Alessandro Lucci con lo staff legale della WSA, sta lavorando per tutte le questioni burocratiche.
Il Marsiglia è reduce da un secondo e un terzo posto che gli sono valsi la qualificazione alla Champions e al preliminare. Nel caso in cui l’OM non dovesse qualificarsi alla Champions in questa stagione c’è un diritto di riscatto fissato a 13, oltre ai 2 di prestito oneroso.
Alexis Sanchez tornerà a vestire la maglia dell’Inter. Il cileno svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì 25 agosto e poi firmerà il contratto con la società nerazzurra.
L’ex Arsenal e Barcellona ha già giocato all’Inter 109 partite, impreziosite da 20 gol e 23 assist. Il cileno ha realizzato la rete decisiva nella finale di Supercoppa Italiana giocata contro la Juventus nel 12 gennaio 2022.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…