Hakan Calhanoglu (IMAGO)
Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian sono stati convocati da Chivu e sono partiti per Riyad in vista della Supercoppa Italiana
C’era attesa in casa nerazzurra per capire i giocatori convocati che volano a Riyad per l’impegno della Supercoppa Italiana. La semifinale contro il Bologna è in programma venerdì 19 dicembre alle 20:00 all’Al-Awwal Park.
L’eventuale finale, invece, sarà lunedì 22 dicembre, sempre alle 20:00, sempre all’Al-Awwal Park. A sfidare la vincente proprio di Inter-Bologna, ci sarà ovviamente la vincente di Napoli-Milan.
Non convocato Francesco Acerbi, che tornerà nel 2026, così come anche Denzel Dumfries ancora indisponibile dopo l’operazione alla caviglia. Ci sono invece Hakan Calhanoglu – recuperato dopo il problema fisico accusato contro il Liverpool – e Matteo Darmian.
I due calciatori sono partiti per l’Arabia Saudita. Ecco quanto riferito da Malpensa Prime da Matteo Barzaghi per SkySport 24, soprattutto riguardo il turco: “Non verrà rischiato, con il Bologna non bisogna aspettarsi di vederlo in campo. In caso di un’ipotetica finale si potrà valutare. Ma il club non vuole rischiare ulteriormente.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…