Hakan Calhanoglu (IMAGO)
Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian sono stati convocati da Chivu e sono partiti per Riyad in vista della Supercoppa Italiana
C’era attesa in casa nerazzurra per capire i giocatori convocati che volano a Riyad per l’impegno della Supercoppa Italiana. La semifinale contro il Bologna è in programma venerdì 19 dicembre alle 20:00 all’Al-Awwal Park.
L’eventuale finale, invece, sarà lunedì 22 dicembre, sempre alle 20:00, sempre all’Al-Awwal Park. A sfidare la vincente proprio di Inter-Bologna, ci sarà ovviamente la vincente di Napoli-Milan.
Non convocato Francesco Acerbi, che tornerà nel 2026, così come anche Denzel Dumfries ancora indisponibile dopo l’operazione alla caviglia. Ci sono invece Hakan Calhanoglu – recuperato dopo il problema fisico accusato contro il Liverpool – e Matteo Darmian.
I due calciatori sono partiti per l’Arabia Saudita. Ecco quanto riferito da Malpensa Prime da Matteo Barzaghi per SkySport 24, soprattutto riguardo il turco: “Non verrà rischiato, con il Bologna non bisogna aspettarsi di vederlo in campo. In caso di un’ipotetica finale si potrà valutare. Ma il club non vuole rischiare ulteriormente.
Il punto sull'attacco della Roma in vista dell'inizio del calciomercato: obiettivo Zirkzee La Roma è…
Il Milan spinge per Niclas Füllkrug: i rossoneri vorrebbero averlo a disposizione già per i…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro…
Le parole del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo alla vigilia della semifinale di Supercoppa…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata di Serie A: Sozza…
Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha riportato una lesione fasciale di primo grado al bicipite femorale…