L'Inter schiaccia il Brescia: 6-0 a San Siro e 6 punti nelle ultime 2 conquistati, che permettono alla squadra di Antonio Conte di restare attaccata al treno Juve-Lazio, protagoniste di due belle vittorie. Proprio l'allenatore nerazzurro ha parlato nel post partita della prestazione dei suoi: "Si c'è soddisfazione perché siamo stati bravi a vincere. Mi è piaciuto l'atteggiamento. La squadra non si è mai fermata, abbiamo sempre corso in avanti. Siamo soddisfatti".
"Le indicazioni positive sono tante. Per l'Inter – prosegue Conte – si vuole guardare il bicchere mezzo vuoto spesso e volentieri. Che vadano su di me determinati attacchi e non sui giocatori o il club. Dobbiamo crescere dal punto di vista mentale".
Conte parla anche di Lautaro Martinez e la sua astinenza da gol: "Da un punto di vista dell'impegno non si può rimproverare nulla. Meritava di segnare. Io sono sereno perché so di avere dei ragazzi a posto, che vogliono bene all'Inter. Sanchez? L'abbiamo preso per essere il terzo attaccante. Ancora non è il Sanchez che ho apprezzato in Inghilterra ma è sulla buona strada".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…