Categories: News Calcio

Inter, Conte: “Lukaku probabilmente verrà convocato per l’Atalanta”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta analizzando l'avversario e il momento in casa Inter"L'umore è quello che deve essere. Lukaku oggi s'è allenato con noi e molto probabilmente verrà convocato per la partita contro l'Atalanta. Lo scorso anno abbiamo fatto bene in molte partite. Affrontare l'Atalanta non è semplice, ha un grande allenatore che le ha dato credibilità. Attuano una pressione costante sul portatore di palla e sono molto bravi in fase offensiva. Dovremo fare una grande gara".

"Noi dobbiamo fare il nostro percorso, se meritiamo vinciamo, se non meritiamo è giusto che la classifica sia più bassa. Dipende da quello che faremo. Di solito le buone prestazioni portano i 3 punti. Giocando bene si ottengono i risultati. Ci manca poco, ma nelle partite che contano diventa determinante. Dobbiamo lavorare sodo, ancora di più", ha proseguito l'allenatore nerazzurro.

Intanto Gagliardini e Radu non si sono allenati per un esito dubbio del tampone: "Influisce tutta questa situazione? È inutile dire il contrario. A differenza del passato siamo molto più colpiti. I calciatori e le famiglie. La situazione è difficile. Spesso qualcuno se ne dimentica. Al di là dell'aspetto sportivo c'è anche quello umano. Spesso viene tralasciato". Infine una domanda su Sensi e i suoi continui proiblemi fisici: Bisogna parlare coi medici. Il giocatore è quasi sempre indisponibili. Stiamo cercando di fare qualcosa ma per il momento non sta funzionando".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago