Cristian Chivu (IMAGO)
Le parole di Cristian Chivu al termine della sfida di Champions League tra l’Inter e il Liverpool.
Termina sul 0-1 la sfida di Champions League tra l’Inter e il Liverpool a San Siro. Decisivo il rigore concesso negli ultimi minuti e trasformato da Szoboszlai che regala i 3 punti ai Reds.
Al termine della partita Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.
“Decisioni arbitrali? Io ne parlo poco, l’arbitro ha interpretato bene la dinamica della partita e dell’azione, il Var dovrebbe capire le dinamiche. Dobbiamo combattere anche contro le ingiustizie e gli episodi“, ha esordito.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’allenatore nerazzurro.
Chivu ha continuato: “Era giusto un pareggio per come si era messa. All’inizio abbiamo subito la loro pressione ma poi dopo abbiamo trovato la chiave. Poi arriva un episodio a fine partita, già il secondo in Champions e purtroppo non siamo riusciti a portare punti. Abbiamo avuto coraggio di provarci fino in fondo, dovevamo essere più lucidi in avanti ma è stata una partita condizionata da quei cambi iniziali“.
Infine ha concluso: “Ci aspettavamo la loro intensità, dovevamo iniziare meglio. Piano piano siamo entrati in partita e abbiamo trovato qualche trama di gioco. Nel secondo tempo abbiamo cercato di giocare sull’onda della fine del primo, gli ultimi minuti ci siamo abbassati un po’ troppo. Faccio i complimenti a Palladino per la vittoria, lo vedrò presto“.
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid, la finale della Supercoppa di Spagna: le scelte di…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…