Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della sua Turchia con la Bulgaria, è tornato a parlare delle voci di mercato della scorsa estate
La Turchia ha battuto nettamente la Bulgaria, vincendo 6-1 anche grazie alla doppietta di Kenan Yildiz. In campo per 90 minuti anche Hakan Calhanoglu, che ha fornito un assist proprio al trequartista della Juventus e uno ad Arda Guler.
Nel post partita, il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, tornando sulle voci di mercato della scorsa estate.
“Non è mai successo niente questa estate” ha esordito il turco, che ha commentato anche la prestazione del connazionale Yildiz.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Calhanoglu ha continuato così: “Io sono stato sempre un giocatore dell’Inter, quindi sono contento di continuare e faccio tutto per il mio club perché, ribadisco, sono un giocatore dell’Inter. Quindi non è cambiato niente per me. Non è mai cambiato niente. Dunque, come sempre darò il mio massimo“.
Ha concluso, come dicevamo, parlando proprio di Yildiz: “Pallone d’oro? Io non lo vincerò, ma Yildiz sì, lui può farcela“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…