Passi avanti per il mercato dell’Inter con la squadra di Antonio Conte che punta forte Ashley Young e Olivier Giroud per rinforzare la rosa. Sia il calciatore dello United che quello del Chelsea non sono andati nemmeno in panchina nei match contro Norwich e Burnley, segnale evidente della situazione ormai agli sgoccioli per entrambe le trattative.
Molto avanzata, in particolare, è l'operazione per l'esterno mancino: negli ultimi giorni, infatti, il calciatore ha forzato la mano con i Red Devils ribadendo la sua volontà di trasferirsi in Serie A e di giocare con i nerazzurri. Nonostante le difficoltà di Solskjaer, privo di gran parte degli esterni originariamente a sua disposizione, Young si è infatti rifiutato di giocare contro il Norwich, constringendo l'allenatore a puntare sul giovanissimo Williams nel ruolo di terzino sinistro.
Piccola distanza ancora da limare, invece, per Giroud, ormai vicino alla partenza come confermato pure dal suo allenatore Frankie Lampard (leggi QUI): l’attaccante francese è in attesa che il gap tra le parti si riduca – un milione balla ancora tra proposta dell'Inter e richiesta dei Blues – per avere così il via libera e cominciare una nuova avventura.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…