L'Inter per tornare a +11 sul Milan. Il Cagliari per non perdere la scia del Torino, vincente ieri sera a Udine. A San Siro nessuna delle due squadre vuole fare passi falsi.
I nerazzurri non perdono in campionato dal 6 gennaio e vengono da 10 vittorie consecutive. Il Cagliari, invece, non vince da più di un mese, dall'1-0 contro il Bologna. La squadra di Conte con una vittoria avvicinerebbe ancora di più lo Scudetto, mentre i rossoblù vedrebbero l’incubo retrocessione sempre più vicino.
Dopo le belle prestazioni offerte con la maglia della Nazionale, Stefano Sensi torna titolare nell'Inter a 5 mesi e 19 giorni di distanza dall'ultima volta. In attacco, insieme a Lukaku c'è Sanchez. Semplici schiera il giovane Carboni dal primo minuto in difesa. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. In panchina: Padelli, Radu, Hakimi, Gagliardini, Vecino, Lautaro, Ranocchia, Perisic, D'Ambrosio, Pinamonti. All.: Conte.
CAGLIARI (3-5-2): Vicario, Godin, Rugani, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. In panchina: Aresti, Ciocci, Asamoah, Calabresi, Klavan, Lykogiannis, Tripaldelli, Walukiewicz, Cerri, Pereiro, Simeone. All.: Semplici.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…