Dopo la firma di Hakimi, il campionato. Con le vittorie di Lazio e Juventus, l'Inter dovrà rispondere presente per non perdere di vista la testa della classifica. La vittoria in rimonta a Parma ha dato fiducia ai nerazzurri, che questa sera, a San Siro, vorranno bissare il successo di domenica.
Mayor, l’uomo che scoprì Hakimi: "Andò al Real in cambio di qualche pallone”
Antonio Conte potrebbe cambiare nuovamente modulo, ritornando al 3-5-2. Il sacrificato sarà Eriksen, che sino a oggi ha disputato tutte le gare da titolare e questa sera potrebbe riposare. Non ci sarà Skriniar e in difesa ci sarà l'autore del gol vittoria, Bastoni, affiancato da DeVrij e Godin. Possibilità, seppur minime, di rivedere anche Ranocchia titolare. Senza il danese il centrocampo tornerà a 3, e sarà composto da Gagliardini, Borja Valero e Barella. Sugli esterni ritorneranno dal primo minuto Young e Moses, quest'ultimo reduce dall'assist vittoria a Parma.
Conte si è difficilmente privato di Romelu Lukaku, lo ha fatto solamente quando, per problemi alla schiena, non è potuto scendere in campo. Questa sera, visti anche i tanti impegni ravvicinati e il periodo di forma non brillantissimo, l'allenatore nerazzurro potrebbe decidere di concedere un turno di riposo all'ex Manchester Utd. In avanti si potrà rivedere la coppia Lautaro-Sanchez che ha ben figurato in Champions League contro il Barcellona, quando l'Inter venne rimontata dai catalani al Camp Nou.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Barella, Young; Sanchez, Lautaro. All. Conte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…