Inter-Bologna finisce 1-2. I ragazzi di Mihajlovic sbancano San Siro dopo la rimonta targata Juwara e Barrow. L'allenatore del Bologna si presenta entusasta in conferenza stampa e analizza il match: "Nei primi 25′ abbiamo fatto schifo, senza due passaggi di fila. Eravamo impauriti. Siamo rimasti sull’1-0, con un’occasione per Orsolini. Il pareggio sarebbe stato ingiusto. Per fortuna, con l’intervallo abbiamo dato coraggio ai ragazzi. Non è facile giocare contro l’Inter in dieci e sotto di un gol".
"Una vittoria di carattere – continua Miha – e convinzione. Sono contento per i ragazzi, vittoria meritata. Ho voluto dare speranze alla squadra, sembrava che stessimo aspettando di prendere gol per cominciare a giocare. Dopo il rigore loro si sono allungati. Noi stiamo bene e abbiamo avuto delle occasioni".
Mihajlovic parla anche di Musa Juwara, al suo primo gol in Serie A: "L’ho messo in campo convinto che potesse far gol, l’ho detto anche a Bigon. Bravissimo ragazzo, si merita questo momento. Grande soddisfazione per me vincere con questi ragazzi". Infine un commento sull'espulsione di Soriano: "Senza pubblico si sente tutto, bisogna anche capire gli arbitri. Se ci fosse stato il pubblico, non l’avrebbe nemmeno sentito“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…