Dopo la sconfitta nel derby d’Italia conto la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi, per la 14ª giornata di Serie A (la penultima prima della sosta per i Mondiali) scenderà in campo a San Siro contro il Bologna. La squadra ospite, allenata dal grande ex Thiago Motta, è reduce dalla vittoria interna nell’ultimo turno contro il Torino. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Motta per Inter-Bologna.
Nonostante la sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, Simone Inzaghi non cambia molto il suo 3-5-2, anzi, ha operato solamente un cambio in difesa: al posto di De Vrij, oggi tornerà dal primo in campo Bastoni, con Acerbi confermato nel terzetto.
Non 4-2-3-1, ma 4-3-3 per Thiago Motta, al fine di contrastare l’Inter con due esterni alti di qualità come Barrow e Orsolini, che arriva anche dal gol contro il Torino all’ultima giornata e che prenderà il posto di Aebischer dal primo minuto di questa gara. Per il resto, confermato l’undici di partenza visto contro i granata, a eccezione di Lykogiannis preferito stavolta a Cambiaso.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Medel, Schouten; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.
La sfida tra Inter e Bologna, in programma per mercoledì 9 novembre alle 20.45 allo stadio San Siro, sarà trasmessa in diretta e in streaming in esclusiva da Dazn. L’app è scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…