Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
Tutto quello che c’è da sapere sui biglietti dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco.
L’Inter rimane in corsa per tutti gli obiettivi. In fondo, è lo stesso allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi a ricordarlo in conferenza stampa. “Double?”, “Nono, Treble”, puntualizza l’ex allenatore della Lazio.
Un campionato da capolista davanti al Napoli, seppur di una sola lunghezza, e all’Atalanta, con la quale l’Inter si sfiderà nel prossimo weekend di Serie A.
La Coppa Italia è un altro obiettivo dal quale i nerazzurri vogliono trarre il massimo. La semifinale contro il Milan è l’occasione per ottenere una nuova finale, che la vedrebbe favorita rispetto a Bologna e Empoli.
E poi, c’è la Champions League. I nerazzurri hanno passato il turno contro il Feyenoord e ora affronteranno il Bayern Monaco ai quarti di finale della competizione.
La sfida tra Inter e Bayern Monaco è sicuramente una delle più interessanti dei quarti di finale di UEFA Champions League. Da una parte i nerazzurri, protagonisti come detto di una stagione fantastica, dall’altra i bavaresi, in corsa per vincere il titolo della Bundesliga.
L’andata sarà a Monaco di Baviera l’8 aprile alle 21:00, il ritorno a Milano il 16 aprile alle 21:00. La società nerazzurra non ha ancora comunicato le informazioni specifiche sui biglietti ma lo farà presto
"Non ne fanno più 10 come lui". Il ds del Rijeka ci racconta tutti i…
La Cremonese insiste per Luca Marianucci del Napoli, chiesto anche Okoli. Diversi giocatori in uscita…
Le designazioni arbitrali per la 18esima giornata di Serie A: Massa dirige il big match…
Milan, Nkunku piace al Fenerbahce: la posizione dell'attaccante francese Reduce dalla doppietta in pochi minuti…
Lì, seduto in casa. Ero da solo. Lo ero da anni ormai. Non ero lucido,…
La classifica della Serie A del 2025: la Roma in testa, Inter seconda, Napoli terzo…